IN PARTENZA CORSO DI FORMAZIONE OBBLIGATORIA PER ADDETTI/TITOLARI AD ATTIVITA’ ALIMENTARI SEMPLICI/COMPLESSE: SCADENZA ISCRIZIONI 26 GIUGNO 2024.
Partirà il 2 LUGLIO 2024 ALLE ORE 9.00 PRESSO I LOCALI DELL’AGENZIA FORMATIVA FORMARTI SRL IN VIA NAZARIO SAURO, 11 A PRATO il corso di formazione per addetti e/o titolari ad attività alimentari semplici e/o complesse di 12 e 16 ore nelle date di 2,9,.16, 23 LUGLIO 2024.
Il corso è riconosciuto dalla Regione Toscana.
Si tratta di un percorso formativo le cui caratteristiche sono definite sulla base della normativa di livello europeo, nazionale e regionale afferente alle procedure nel campo della sicurezza alimentare e che prepara all’esercizio di una specifica attività lavorativa anch’essa disciplinata per legge nel settore delle industrie alimentari e delle bevande.
MODALITA’ DI SELEZIONE:
Cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri della UE o cittadinanza non italiana con residenza nel territorio della Repubblica. Per gli utenti di nazionalità straniera costituisce requisito di ingresso anche la comprovata conoscenza della lingua italiana che sarà verificata in fase di iscrizione attraverso un test di ingresso (livello B1 del Quadro Comune Europeo di Riferimento)